Volkswagen up! e versione per il Brasile
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 19:15
Sul nostro gruppo Facebook un utente ha chiesto informazioni in merito ad un eventuale restyling della up!
Informazioni certe non si sanno al momento, ma è lecito pensare che sia ancora presto, sono passati solo circa due anni dalla sua commercializzazione effettiva.
Però qualcosa si muove su altri mercati, più che altro per adattare la vettura alle esigenze di altri Paesi: è il caso del Brasile, dove la up! non è ancora commercializzata ma hanno iniziato a circolare diversi esemplari pre-test, camuffati:
FOTO: Andrea Cristina Figueiredo/vC no G1
FONTE: http://www.dr.com.br/blog/?p=4531
FOTO: Andrea Cristina Figueiredo/vC no G1
FONTE: http://www.dr.com.br/blog/?p=4531
Immagini ufficiali Volkswagen ancora non ce ne sono, di modelli reali, ma circolano queste che sono ufficiose (e quindi praticamente uguali alla versione che verrà commercializzata).
Da notare l'aggiunta del terzo finestrino, ovvero un finestrino fisso sulla portiera posteriore, per permettere l'aggiunta di un manovellismo e non di un'apertura a compasso come sulle nostre versioni. Notare anche la finitura del portellone che non è più tutto vetro, ma prende in prestito una parte di carrozzeria come sulla Seat Mii e sulla Skoda Citigo.
Infine, l'altezza da terra maggiorata, sembra essere la stessa di una eco up!
Informazioni certe non si sanno al momento, ma è lecito pensare che sia ancora presto, sono passati solo circa due anni dalla sua commercializzazione effettiva.
Però qualcosa si muove su altri mercati, più che altro per adattare la vettura alle esigenze di altri Paesi: è il caso del Brasile, dove la up! non è ancora commercializzata ma hanno iniziato a circolare diversi esemplari pre-test, camuffati:
FOTO: Andrea Cristina Figueiredo/vC no G1
FONTE: http://www.dr.com.br/blog/?p=4531
FOTO: Andrea Cristina Figueiredo/vC no G1
FONTE: http://www.dr.com.br/blog/?p=4531
Immagini ufficiali Volkswagen ancora non ce ne sono, di modelli reali, ma circolano queste che sono ufficiose (e quindi praticamente uguali alla versione che verrà commercializzata).
Da notare l'aggiunta del terzo finestrino, ovvero un finestrino fisso sulla portiera posteriore, per permettere l'aggiunta di un manovellismo e non di un'apertura a compasso come sulle nostre versioni. Notare anche la finitura del portellone che non è più tutto vetro, ma prende in prestito una parte di carrozzeria come sulla Seat Mii e sulla Skoda Citigo.
Infine, l'altezza da terra maggiorata, sembra essere la stessa di una eco up!