Volkswagen up! e versione per il Brasile

Tutto quello che non trova collocazione nelle altre sezioni.
Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Volkswagen up! e versione per il Brasile

Messaggioda iamback » mercoledì 29 gennaio 2014, 19:15

Sul nostro gruppo Facebook un utente ha chiesto informazioni in merito ad un eventuale restyling della up!
Informazioni certe non si sanno al momento, ma è lecito pensare che sia ancora presto, sono passati solo circa due anni dalla sua commercializzazione effettiva.

Però qualcosa si muove su altri mercati, più che altro per adattare la vettura alle esigenze di altri Paesi: è il caso del Brasile, dove la up! non è ancora commercializzata ma hanno iniziato a circolare diversi esemplari pre-test, camuffati:

Immagine
FOTO: Andrea Cristina Figueiredo/vC no G1
FONTE: http://www.dr.com.br/blog/?p=4531


Immagine
FOTO: Andrea Cristina Figueiredo/vC no G1
FONTE: http://www.dr.com.br/blog/?p=4531



Immagini ufficiali Volkswagen ancora non ce ne sono, di modelli reali, ma circolano queste che sono ufficiose (e quindi praticamente uguali alla versione che verrà commercializzata).
Da notare l'aggiunta del terzo finestrino, ovvero un finestrino fisso sulla portiera posteriore, per permettere l'aggiunta di un manovellismo e non di un'apertura a compasso come sulle nostre versioni. Notare anche la finitura del portellone che non è più tutto vetro, ma prende in prestito una parte di carrozzeria come sulla Seat Mii e sulla Skoda Citigo.
Infine, l'altezza da terra maggiorata, sembra essere la stessa di una eco up!

up.jpg
Fonte: autopareri.com


vw-high-up-1.jpg
Fonte: autopareri.com
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Torna a “FAQ e Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti