Euro NCAP: le 5 stelle della nostra up!

Tutto quello che non trova collocazione nelle altre sezioni.
Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Euro NCAP: le 5 stelle della nostra up!

Messaggioda iamback » domenica 15 settembre 2013, 16:45

Ebbene, quanto è sicura la nostra up! ? Meglio non provarlo mai di persona, ma per fortuna ha preso il massimo punteggio assegnato dall'Euro NCAP, ovvero 5 stelle.

Precisamente, i risultati sono stati:

Protezione Adulti 89%
Protezione Bambini 80%
Protezione Pedoni 46%
Assistenza alla Sicurezza 86%

Per le immagini e i video, oltre ad altre informazioni, ecco il sito ufficiale:
http://it.euroncap.com/it/results/vw/up/2011/472.aspx
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Avatar utente
Iskender
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 19 settembre 2013, 18:35
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Torino

Re: Euro NCAP: le 5 stelle della nostra up!

Messaggioda Iskender » giovedì 19 settembre 2013, 20:49

Ho letto sul configuratore che il safety pack comprende airbags e il sistema di frenata d'emergenza a laser, ma immagino che gli airbag siano di serie e non optional, giusto? :|

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Euro NCAP: le 5 stelle della nostra up!

Messaggioda iamback » giovedì 19 settembre 2013, 23:30

Gli airbag sono di serie...il safety pack invece comprende il sistema di frenata di emergenza City e la disattivazione dell'airbag passeggero, che altrimenti non può essere disattivato.
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Euro NCAP: le 5 stelle della nostra up!

Messaggioda iamback » lunedì 23 settembre 2013, 21:30

Video crash test da YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=fUqPtNbs_fA
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “FAQ e Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti