Bracciolo - ARM rest

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti le modifiche all'interno della vettura.
scoglio21
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2013, 12:01
Auto: Volkswagen up! take up! 5p

Bracciolo - ARM rest

Messaggioda scoglio21 » martedì 1 ottobre 2013, 12:09

Ciao A tutti,
io ne ho montato il bracciolo nell'immagine preso su eBay.

la scelta, oltre al fatto del basso costo, e che mi serviva qualcosa che potesse supportare un po di peso se montato in modo accorto. Inoltre è un mini bracciolo e mi sembrava creasse più armonia con l'ambiente di una piccola utilitaria.

Il risultato e' stato soddisfacente, l'altezza e' regolabile quindi permette di trovare la configurazione più comoda alle proprie esigenze.
Se qualcuno e' intenzionato a montare lo stesso bracciolo posso postare una breve descrizione con le foto descrittive del montaggio.

;)
Allegati
2013-09-28 14.20.54-1.jpg
2013-09-28 14.20.42-1.jpg

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Bracciolo - ARM rest

Messaggioda iamback » martedì 1 ottobre 2013, 13:27

Ciao scoglio, interessante il bracciolo, ma esiste solo scuro? Dove si collega, nel porta bibite sul tunnel? Quanto lo hai pagato?

Fai un giro nell'area primi passi quando puoi, per una presentazione...almeno ti conosciamo! :)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

superup
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 16 settembre 2013, 13:14
Auto: Volkswagen eco up! move up! 5p
Località: Torino

Re: Bracciolo - ARM rest

Messaggioda superup » giovedì 3 ottobre 2013, 21:14

Bello il bracciolo, in effetti molto comodo, mi sai dire quanto costa?

Avatar utente
das_auto
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2013, 21:33
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Napoli

Re: Bracciolo - ARM rest

Messaggioda das_auto » sabato 5 ottobre 2013, 9:19

Ciao, mi aggrego anche io alle domande, come si monta e quanto costa?

giupolo
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 16:45
Auto: Seat Mii

Re: Bracciolo - ARM rest

Messaggioda giupolo » mercoledì 17 settembre 2014, 10:45

Salve, posseggo una Seat MII e volevo acquistare il bracciolo armrest della Lampa su Internet.
Dalle immagini che ho visto sembra che sia affidabile, però volevo un consiglio per il montaggio.
Se qualcuno lo ha già fatto se mi potrebbe dare delle indicazioni grazie

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Bracciolo - ARM rest

Messaggioda iamback » lunedì 22 settembre 2014, 22:04

Prova a scrivere in privato a scoglio21, magari ti può aiutare.

Oppure prova a chiedere consiglio anche nel gruppo di Facebook, qui:
https://www.facebook.com/groups/vwupclub/
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Interni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite