Domani farò tappa dal carrozziere per un preventivo sul lavoro che dovrò risarcire a mie spese data la fuga del pirata della strada al quale non sono riuscito a prendere la targa

D'altronde non riesco a sopportare "inestetismi" vari... I difetti che ho riscontrato sono le cuffiette degli ammortizzatori posteriori alquanto rumorose, un fischio acuto che sembrerebbe provenire dal vano motore, e gli abbaglianti non funzionanti, o meglio funzionano solo con il lampeggio mentre attivandoli non si accendono provocando inoltre lo spegnimento degli anabbaglianti! Ritirata a fine giornata, tranne il tagliando di rito e l'intervento relativo al richiamo non sono riusciti a risolvere nulla

Premetto che i meccanici sono riusciti ad ammettere e replicare i difetti ma la diagnosi è stata la seguente: sul fischio mi hanno detto che è una caratteristica del motore a benzina VW 3 cilindri; per gli ammortizzatori posteriori sarebbe stato necessario smontarli totalmente per correggere il difetto e quindi non hanno fatto in tempo; per gli abbaglianti non sono riusciti a capire la causa. Che dire, per il resto la vettura è un gioiellino ma la sfiga in questo 2014 non ha tardato a farsi viva... Appena la lavo posto le foto delle modifiche nelle sezioni apposite del forum. Qualche consiglio? Saluti