Diametro foro di centraggio

Sezione dedicata ad ammortizzatori, molle, distanziali, cerchi, cerchi in lega, pneumatici, barre duomi, barre stabilizzatrici, dischi, etc etc
workin
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 11:10
Auto: Skoda Citigo
Località: Treviso provincia

Diametro foro di centraggio

Messaggioda workin » giovedì 24 ottobre 2013, 9:12

Come da titolo,

qualcuno sa il diametro del foro di centraggio dei cerchi ? (o la misura del mozzo)

Giusto per capire quali cerchi riuscirei a montare... 8-)

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Diametro foro di centraggio

Messaggioda iamback » giovedì 24 ottobre 2013, 10:36

Chiedo...

Inviato con Tapatalk dal mio Nokia Lumia 920 con Windows Phone 8 GDR3
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Diametro foro di centraggio

Messaggioda iamback » giovedì 24 ottobre 2013, 11:03

Un amico che dovrebbe iscriversi stasera dice che il pcd é 57.1

Inviato con Tapatalk dal mio Nokia Lumia 920 con Windows Phone 8 GDR3
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti