Gomme invernali

Sezione dedicata ad ammortizzatori, molle, distanziali, cerchi, cerchi in lega, pneumatici, barre duomi, barre stabilizzatrici, dischi, etc etc
matty2089
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 20:54
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Bolzano

Gomme invernali

Messaggioda matty2089 » mercoledì 15 gennaio 2014, 22:09

Ciao a tutti oggi ho acquistato le gomme invernali da 14" per la mia uppina da montare appena arriva!!!! Ho comprato 4 gomme Pirelli SNOWCONTROL 3 165/70 R14 e le ho pagate 220€ dal mio gommista. Volevo avvisarvi perche mi sembra un ottimo prezzo e se qualcuno è interessato magari ci si può mettere d'accordo e in caso ve le spedisco!!!! Ciao a tutti !!!!

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Gomme invernali

Messaggioda iamback » mercoledì 15 gennaio 2014, 23:08

Ciao matty, ti organizzi già per darle il benvenuto eh... :)

Il prezzo è davvero buono, hai preso le stesse che ho io (solo che da 16"), infatti le ho pagate più del doppio.

C'è anche questo topic qui:

viewtopic.php?f=20&t=60

;)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti