Dischi ovalizzati !!

Sezione dedicata ad ammortizzatori, molle, distanziali, cerchi, cerchi in lega, pneumatici, barre duomi, barre stabilizzatrici, dischi, etc etc
77Alex77
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 1:52
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Genova

Dischi ovalizzati !!

Messaggioda 77Alex77 » venerdì 27 febbraio 2015, 6:38

Ciao a tutti...
Dopo 10.000 km mi si sono ovalizzati i dischi, purtroppo come saprete anche se la macchina e ancora in garanzia purtroppo non la passano.... Preventivo sui 300 €....Vorrei acquistarli su internet per risparmiare un po.... Avete consigli ?

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Dischi ovalizzati !!

Messaggioda iamback » domenica 1 marzo 2015, 0:17

Io non riesco a capire perchè non li devono passare, purtroppo è un problema risaputo...consiglio? Guarda qui:

http://www.autoparti.it/vw/up/57513/10132/disco-freno
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

giupolo
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 16:45
Auto: Seat Mii

Re: Dischi ovalizzati !!

Messaggioda giupolo » venerdì 29 maggio 2015, 10:00

Ciao a tutti, ho notato sulla mia Seat Mii a metano che durante la frenata vibra lo sterzo. Non vorrei pensare
a male che si siano ovalizzati i dischi, perchè ho fatto circa 26000 km. ma il problema lo notato già molto tempo prima.
Leggendo il post di Alex a questo punto mi viene da pensare che sia un difetto di fabbrica e allora conviene fare una protesta
ufficiale alla casa madre per evidenziare il problema e far fare un richiamo ufficiale a tutte le auto.
Ora la sto portando in assistenza e vi farò sapere cosa mi dicono.

giorgio
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 14:49
Auto: Seat Mii
Località: Ancona

Re: Dischi ovalizzati !!

Messaggioda giorgio » domenica 7 aprile 2019, 7:03

Ciao a tutti, leggo un po' in ritardo questi post, io ho lo stesso problema, ma Mii ora ha 45000 Km, ma i dischi sono già ovalizzati da un po', mi hanno detto che posso continuare a usarla, non è pericoloso, però mi fa arrabbiare, non mi è mai successo in nessun'altra macchina, e faccio solo città!
Qualcuno ha risolto in qualche modo con la casa madre, o magari mettendo un tipo di dischi più resistenti?

giorgio
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 14:49
Auto: Seat Mii
Località: Ancona

Re: Dischi ovalizzati !!

Messaggioda giorgio » sabato 15 giugno 2019, 8:43

Purtroppo è successo anche a me, la casa madre l'ho contattata ma non vuole sapere niente, dice che è un problema non coperto dalla garanzia!
Al prossimo tagliando li dovrò cambiare insieme alle pasticche, interamente a mie spese!


Torna a “Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti