Sostituzione DRL con luci a led

Sezione dedicata ai sistemi multimediali, sistemi per auto (Hi-fi, Video, Luci...), antifurti, airbag, strumentazioni supplementari, etc..
HIGHUP!1.0
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 16:30
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Udine

Re: Sostituzione DRL con luci a led

Messaggioda HIGHUP!1.0 » sabato 23 agosto 2014, 8:40

Scusate se uppo, sono nuovo e volevo avere info perchè volevo montare queste luci LED sulla mia High UP! ..... altre info su come fare un acquisto sicuro? E poi un altra domanda: ma montando queste luci non mi faranno storie alla VW se la centralina fa bizze?
Grazie in anticipo

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Sostituzione DRL con luci a led

Messaggioda iamback » sabato 23 agosto 2014, 18:00

Ciao, storie alla VW non te ne fanno perché non compromettono alcuna attività della centralina...per l'acquisto, io le ho prese al link che ho indicato, però ce ne sono diverse in giro...la spesa più o meno è quella...
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

mArCo1928
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2014, 9:02
Auto: Volkswagen eco up! move up! 5p
Località: Rimini

Re: Sostituzione DRL con luci a led

Messaggioda mArCo1928 » lunedì 3 novembre 2014, 13:37


Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Sostituzione DRL con luci a led

Messaggioda iamback » lunedì 3 novembre 2014, 19:42

Sembrano molto simili a quelle che avevo io (vedi il primo post), ma bisogna vedere la compatibilità...il costo oltretutto mi sembra simile, a quel punto vai sul sicuro prendendo quelle che sai già che funzionano (avendole testate personalmente).
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

mArCo1928
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2014, 9:02
Auto: Volkswagen eco up! move up! 5p
Località: Rimini

Re: Sostituzione DRL con luci a led

Messaggioda mArCo1928 » martedì 4 novembre 2014, 9:02

Ciao anche le tue però non funzionano bene al 100%, credo di aver trovato queste su un'altro forum e li però si diceva che funzionano perfettamente. Senza considerare che costano la metà esatta, 50€ solo perché sono gli unici ad averle è un furto secondo me.

Senza considerare che 50W sono assolutamente troppi, basterebbe un LED da 1W e già sarebbe 10W equivalenti, e poi per fargli avere quel voltaggio magari avranno overvoltato di brutto e nell'arco di 6 mesi già la fulmini...

Io poi le voglio al massimo 5000K.

Sicuro di aver rispettato la polarità del LED?

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Sostituzione DRL con luci a led

Messaggioda iamback » domenica 9 novembre 2014, 19:02

Assolutamente si, sentito anche il fornitore e l'unico modo per farle andare in diurne sarebbe stato quello di inserire una resistenza prima...ma siccome non volevo modificare nulla sull'auto ho preferito poi lasciarla così originale.
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti