Lampade fari: prova Bosch Xenon Silver

Sezione dedicata ai sistemi multimediali, sistemi per auto (Hi-fi, Video, Luci...), antifurti, airbag, strumentazioni supplementari, etc..
Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Lampade fari: prova Bosch Xenon Silver

Messaggioda iamback » sabato 7 settembre 2013, 15:20

Ecco le foto delle lampade Bosch Xenon Silver, dal mio punto di vista un ottimo compromesso tra quantità di luce emessa, profondità del fascio e gradazione di colore.

Ho aperto una discussione per evitare di perdere le foto in altri topic...magari si può fare così anche per le prove di altre lampade.

Costo della coppia di lampade, € 19.90 in una nota catena di ipermercati che iniziano per B e finiscono per T

Ma ecco le foto:

WP_20130816_014 (HTC 8s) (41).jpg
FOTO ANABBAGLIANTI


WP_20130816_014 (HTC 8s) (44).jpg
FOTO ABBAGLIANTI


Lo spazio non illuminato proprio davanti il muso della up! non è "reale"...ovvero dall'interno, non si vede, si nota solo guardando dall'esterno, è un effetto normale insomma.
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Torna a “Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti