Crea sito
Pagina 1 di 1

Volkswagen street up!: una nuova edizione speciale

Inviato: mercoledì 12 novembre 2014, 23:18
da iamback
"L'aspetto è aggressivo, con una personalizzazione estetica marcata e cerchi da 16 pollici; la meccanica non cambia.
Volkswagen street up!: una nuova edizione speciale
LA POTENZA NON CAMBIA - Look da Gran Premio, ma su un circuito cittadino: la Volkswagen street up! è un'edizione speciale che punta sull'estetica e sulla ricchezza degli equipaggiamenti. Niente di nuovo sotto il cofano: la potenza massima è quella del noto 1.0 MPI a benzina, vale a dire 75 CV.

NERO, GRIGIO E GIALLO - La livrea della Volkswagen street up! è nera, con strisce grigie chiare e gialle (quella sul cofano e sul tetto è doppia, e termina con il nome dell'auto in bella evidenza, subito prima dell'antenna radio); l'assetto è specifico, al pari dei cerchi in lega da 16”, dal disegno a razze sdoppiate. Le calotte degli specchi retrovisori sono a contrasto, sottolineate da una striscia longitudinale grigia. Gli stessi motivi stilistici si ritrovano all'interno, con sedili sagomati e con poggiatesta integrati e impunture gialle, oltre a una striscia centrale grigio-gialla che termina superiormente con il logo up!

RADIO E CLIMA - La personalizzazione estetica della Volkswagen street up! prosegue con il pomello del cambio specifico e con il volante a tre razze dalla corona in pelle; la radio è la RCD 215, equipaggiata con ingresso ausiliario di tipo jack e collegata a due altoparlanti. Di serie è previsto il condizionatore d'aria. Non ancora decisa l'importazione in Italia; in Germania il prezzo parte da 13.575 euro."


FONTE: AlVolante.it
http://www.alvolante.it/news/volkswagen-up-street-337934