...ho appeso il casco al chiodo... :(

Sezione dedicata alle nostre due ruote..scooter, moto, e non solo!
Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

...ho appeso il casco al chiodo... :(

Messaggioda iamback » sabato 23 novembre 2013, 12:56

Dopo diversi anni, è venuta l'ora di appendere il casco al chiodo...non ce la faccio più ad andare su un mezzo a due ruote, dopo aver percorso decine di migliaia di km...il traffico, e le strade odierne, mi fanno troppa paura, e troppo spesso si sente di motociclisti che non ci sono più. E allora, non avendo più due ruote in casa, ecco "le mie ex", tralasciando per ora i primi scooter 50 che ho avuto:

- Yamaha TZR 125rr


- Suzuki SV650s
(a breve le foto)


- Kawasaki ER-6n, modello 2008, colore Metallic Diablo Black!

Immagine

Immagine


- Piaggio Mp3 125 Hybrid

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


- BMW C1 125 Executive

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Andy Tek
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 22:01
Auto: Seat Mii
Località: Bollate (Mi)

Re: ...ho appeso il casco al chiodo... :(

Messaggioda Andy Tek » sabato 23 novembre 2013, 14:17

Com'era messo a livello di consumi l'mp3 hybrid? Era un po lento?
Peccato che i 125 siano molto limitati non potendo accedere nemmeno alle superstrade. Se un giorno tornassi allo scooter opterei x l'honda pcx 150, ha consumi bassissimi e costa poco.

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: ...ho appeso il casco al chiodo... :(

Messaggioda iamback » sabato 23 novembre 2013, 14:28

Lento non tanto, ma non te lo consiglio...troppi problemi, Piaggio ha deciso di fare la sperimentazione sugli utenti più che sui test privati.
Purtroppo il limite dei 125 è quello che hai indicato te, ma è un problema tutto italiano: solo noi ce lo abbiamo.

Conta che con l'Mp3 la media era di 6,08 EUR/100km, mentre con il C1, più vecchio di 10 anni ma con un motore impeccabile, era di 7,54 EUR/100km...

http://www.spritmonitor.de/en/detail/476028.html
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

superup
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 16 settembre 2013, 13:14
Auto: Volkswagen eco up! move up! 5p
Località: Torino

Re: ...ho appeso il casco al chiodo... :(

Messaggioda superup » sabato 23 novembre 2013, 16:09

Complimenti per la kawa, davvero molto bella! Per gli altri, non mi esprimo :cry: ma non sono un grande estimatore di scooter! :lol:

giova
Messaggi: 73
Iscritto il: lunedì 16 settembre 2013, 13:03
Auto: Volkswagen up! move up! 3p
Località: Milano

Re: ...ho appeso il casco al chiodo... :(

Messaggioda giova » domenica 24 novembre 2013, 21:46

Bei mezzi, ma anche io come te per immagino il traffico milanese son passato dalla moto allo scooter, ora giro con un burgman, un pò grosso ma d'estate è la cosa migliore.

silvia_up
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 8:05
Auto: Volkswagen up! high up! 3p
Sesso: Femmina
Località: Alessandria

Re: ...ho appeso il casco al chiodo... :(

Messaggioda silvia_up » sabato 25 gennaio 2014, 20:58

Io questa estate prenderò finalmente la patente :)
Quasi sicuramente inizierò con una z750!

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: ...ho appeso il casco al chiodo... :(

Messaggioda iamback » sabato 25 gennaio 2014, 23:25

Bella moto ;)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

silvia_up
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 8:05
Auto: Volkswagen up! high up! 3p
Sesso: Femmina
Località: Alessandria

Re: ...ho appeso il casco al chiodo... :(

Messaggioda silvia_up » sabato 25 gennaio 2014, 23:29

Si, veramente bella la zetina :)
Anche il mio ragazzo ha iniziato con quella!
Non vedo l'ora :)


Torna a “Le nostre 2 ruote”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti