E' morto Paul Walker...la star di Fast&Furious

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

E' morto Paul Walker...la star di Fast&Furious

Messaggioda iamback » domenica 1 dicembre 2013, 13:24

R.I.P. :cry:


"Morto Paul Walker, il divo di “Fast and Furious” si schianta in Porsche

L'attore si trovava a Santa Clarita per una mostra d’auto di beneficenza a favore dei sopravvissuti del tifone Haiyan nelle Filippine. Nel 2010, dopo il terremoto di Haiti, aveva fondato un’organizzazione benefica per aiutare le vittime di disastri naturali. Secondo la polizia l'eccessiva velocità potrebbe aver fatto perdere il controllo dell'auto a chi guidava.

Sulla scena e nella vita. L’attore Paul Walker, 40 anni, tra i protagonisti di “Fast&Furious” con Vin Diesel, è morto in un incidente d’auto in California. L’annuncio è arrivato su Facebook dal suo portavoce. Nella saga sulle corse clandestine di auto interpretava Brian O’Connor, agente infiltrato nel mondo delle gare. Era passeggero a bordo di Porsche Carrera guidata da un amico che si è schiantata ed ha preso fuoco.

“Dobbiamo purtroppo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d’auto mentre partecipava ad un evento di beneficenza per l’organizzazione Reach Out Worldwide”, ha scritto su Fb il portavoce dell’attore, confermando che Walker “era a bordo della macchina di un amico ed entrambi sono rimasti uccisi” e che tutti coloro che conoscevano il giovane attore sono “stupiti e rattristati dalla notizia”.

L’attore si trovava a Santa Clarita per una mostra d’auto di beneficenza a favore dei sopravvissuti del tifone Haiyan nelle Filippine. Nel 2010, dopo il terremoto di Haiti, Walker aveva fondato un’organizzazione benefica per aiutare le vittime di disastri naturali.

Dai primi accertamenti la dinamica dell’incidente sembra suggerire che il conducente della Porsche abbia perso il controllo della vettura che è uscita di strada e si è schiantata contro un albero. Dal dipartimento della contea di Los Angeles riferiscono che potrebbe essere stata la velocità eccessiva la causa dell’incidente.

“Tutti noi abbiamo il cuore spezzato – scrive la Universal Pictures, la casa di produzione dell’attore, in una dichiarazione ufficiale – Paul è stato uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia per 14 anni e questa perdita è devastante per noi, per tutti quelli che hanno lavorato a ‘Fast&Furious’ e per tutti i fan’. L’attore stava girando il settimo capitolo della serie cinematografica."


FONTE: Il Fatto Quotidiano http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12 ... he/796887/


Paul Walker.jpg
Paul Walker


Incidente.jpg
La Porsche Carrera GT distrutta
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Torna a “Cinema, TV e Musica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti