Felipe Massa: "non aiuterò più Alonso"

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Felipe Massa: "non aiuterò più Alonso"

Messaggioda iamback » martedì 17 settembre 2013, 22:15

Dopo essere stato lasciato a piedi dalla Ferrari, oggi Massa se ne è uscito con questa dichiarazione...voi cosa ne pensate?

Secondo me, non è che ultimamente sia stato molto di aiuto...comunque, ecco un breve articolo:

"Appiedato dalla Ferrari per il 2014, Felipe Massa si è già tolto qualche sassolino dalle scarpe. A pochi giorni dall’annuncio della Ferrari del ritorno a Maranello di Kimi Raikkonen al posto del brasiliano, Massa ha fatto sapere che non aiuterà più Fernando Alonso.

“Aiutare Alonso? No, adesso andrò all’attacco” ha dichiarato in un’intervista a TV Globo.

Il brasiliano poi ha parlato della sua delusione per l’ordine di scuderia arrivato al GP Germania del 2010, quando Massa era in testa per la prima volta dopo il suo incidente di un anno prima e la Ferrari gli chiese di lasciar passare Alonso: “Quella giornata mi addolorò profondamente”.

Massa ha rivelato di essere in trattativa con la Lotus mentre il suo possibile approdo alla McLaren sembra più problematico: “Stiamo trattando, la Lotus ha una monoposto competitiva, è quello che cerco. E’ un team che ha vissuto un momento difficile a livello finanziario. Stiamo trattando per trovare un punto di incontro positivo per me e per loro e che permetta al team di schierare ancora una monoposto competitiva. Siamo anche in contatto con la McLaren, ma è più difficile”.


FONTE: http://f1grandprix.motorionline.com/massa-non-aiutero-piu-alonso/
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Avatar utente
das_auto
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2013, 21:33
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Napoli

Re: Felipe Massa: "non aiuterò più Alonso"

Messaggioda das_auto » giovedì 19 settembre 2013, 17:29

Penso che dopo la botta presa sul casco in quel gran premio di ungheria, Massa non è più stato lo stesso


Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti