Pagina 1 di 1

Felipe Massa: "non aiuterò più Alonso"

Inviato: martedì 17 settembre 2013, 22:15
da iamback
Dopo essere stato lasciato a piedi dalla Ferrari, oggi Massa se ne è uscito con questa dichiarazione...voi cosa ne pensate?

Secondo me, non è che ultimamente sia stato molto di aiuto...comunque, ecco un breve articolo:

"Appiedato dalla Ferrari per il 2014, Felipe Massa si è già tolto qualche sassolino dalle scarpe. A pochi giorni dall’annuncio della Ferrari del ritorno a Maranello di Kimi Raikkonen al posto del brasiliano, Massa ha fatto sapere che non aiuterà più Fernando Alonso.

“Aiutare Alonso? No, adesso andrò all’attacco” ha dichiarato in un’intervista a TV Globo.

Il brasiliano poi ha parlato della sua delusione per l’ordine di scuderia arrivato al GP Germania del 2010, quando Massa era in testa per la prima volta dopo il suo incidente di un anno prima e la Ferrari gli chiese di lasciar passare Alonso: “Quella giornata mi addolorò profondamente”.

Massa ha rivelato di essere in trattativa con la Lotus mentre il suo possibile approdo alla McLaren sembra più problematico: “Stiamo trattando, la Lotus ha una monoposto competitiva, è quello che cerco. E’ un team che ha vissuto un momento difficile a livello finanziario. Stiamo trattando per trovare un punto di incontro positivo per me e per loro e che permetta al team di schierare ancora una monoposto competitiva. Siamo anche in contatto con la McLaren, ma è più difficile”.


FONTE: http://f1grandprix.motorionline.com/massa-non-aiutero-piu-alonso/

Re: Felipe Massa: "non aiuterò più Alonso"

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 17:29
da das_auto
Penso che dopo la botta presa sul casco in quel gran premio di ungheria, Massa non è più stato lo stesso