[Milano - Lodi] Aprilia Pegaso 650 i.e.

Il nostro mercatino...per vendere di tutto (o quasi)!
Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

[Milano - Lodi] Aprilia Pegaso 650 i.e.

Messaggioda iamback » sabato 1 febbraio 2014, 14:17

Se avete bisogno di una moto...vendo un'Aprilia Pegaso 650 i.e., anno 2001, in condizioni impeccabili!

La moto è assolutamente da vedere, uno dei migliori esemplari che potete trovare sul mercato.

Colore bianco, motore Rotax 655 da 36kw (49cv), con soli 21.000 km percorsi. Completamente ripristinata e tagliandata nel mese di gennaio 2014, presso officina Aprilia:
- tagliando completo (olio, filtri, candela, sistemazione generale);
- sostituzione guarnizione carter volano;
- sostituzione ruota libera e ingranaggio ruota libera;
- batteria nuova;

Pneumatici e freni nuovi, bollo appena pagato e valido fino a gennaio 2015, dotata di telaietto para motore (asportabile) e di piastra Givi per eventuale bauletto.

Deve essere effettuata solo la revisione, che verrà eseguita all'atto dell'acquisto.

Il prezzo è di 1.500 € non trattabili, passaggio di proprietà a carico dell'acquirente (circa 100 € presso PRA / 160 € presso Agenzia), moto disponibile per visione e prova anche presso vostro meccanico di fiducia, tutti i lavori effettuati dimostrabili con fattura.

Se conoscete qualcuno interessato, sono disponibile per qualunque informazione. A breve, disponibile anche un'altra Pegaso 650ie nelle medesime condizioni e con le stesse caratteristiche.


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: [Milano - Lodi] Aprilia Pegaso 650 i.e.

Messaggioda iamback » giovedì 27 febbraio 2014, 22:54

Scendo a 1.400 €!
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: [Milano - Lodi] Aprilia Pegaso 650 i.e.

Messaggioda iamback » martedì 1 aprile 2014, 9:56

Venduta, chiudo.
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Mercatino...Vendo!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti