Pagina 1 di 1

Mio malgrado ho una UP

Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 21:10
da anajel
Non mio malgrado perché non mi piace, ma perché stavo bene anche con la mia gloriosa Polo del 2001 ç_ç

Fermo in fila... arriva un... un... poi lo trovate voi un aggettivo giusto... arriva un tizio alla guida della sua macchina su un rettilineo, cielo sereno e visibilità ottima, che frena per 60 metri (con tanto di segni sulla strada) e mi urta alla velocità di circa 80 Km/h. Su quella strada il limite era 90... mi ha urtato ad 80 DOPO aver frenato per 60 metri... Non voglio calcolare la sua velocità.
Sto scrivendo... quindi sono vivo... la Polo è stata da rottamare per un urto posteriore in cui è scomparso praticamente il cofano, è andata bene per fortuna... per fortuna che non stessi su una fiat o altra macchina di plastica... o non starei qui a scrivere.

Dunque... lasciando perdere gli accidenti lanciati al concessionario VW prima che mi ha fatto arrivare la macchina in pronta consegna... 45 GIORNI! Li avrei voluti uccidere.
Per il resto... su strada tenendo i 90 Km/h con tanto di regolatore integrato, mi ha fatto 30 Km/L, Benzina.

Mi piace *_*

Il benzinaio mi dà per disperso.

Re: Mio malgrado ho una UP

Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 21:46
da iamback
Benvenuto a bordo allora! Sei rimasto fedele a VW allora, però se era pronta consegna come mai ti hanno fatto aspettare tanto?

Per fortuna non ti sei fatto nulla...

Re: Mio malgrado ho una UP

Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 0:23
da das_auto
Eccomi, sono il tuo benzinaio e ti sto cercando! :D

Benvenuto a te e alla tua nuova high up!, hai messo su qualche optional oltre il cruise? Faccela vedere dai!!

Re: Mio malgrado ho una UP

Inviato: lunedì 9 dicembre 2013, 22:47
da anajel
iamback ha scritto:Benvenuto a bordo allora! Sei rimasto fedele a VW allora, però se era pronta consegna come mai ti hanno fatto aspettare tanto?

Per fortuna non ti sei fatto nulla...


Perché non l'ho comprata in Germania... in Italia sfortunatamente ci sono italiani che funzionano all'italiana... Non ti dico quanto li ho mandati a quel paese...

das_auto ha scritto:Eccomi, sono il tuo benzinaio e ti sto cercando! :D

Benvenuto a te e alla tua nuova high up!, hai messo su qualche optional oltre il cruise? Faccela vedere dai!!


Non ho messo nulla, era in pronta consegna con il cruise e me la sono presa. Devo fargli una foto... appena mi ricordo la faccio.

Ci sono rimasto male però... la vecchia polo del 2001 i finestrini se tenevo la chiave girata in chiusura me li tirava su in automatico, o giù se la tenevo in apertura... la UP con tutto il telecomando non mi tocca i finestrini U_U Non ti dico quante volte spengo e devo riaccendere perché ho lasciato il finestrino aperto. :evil:

Re: Mio malgrado ho una UP

Inviato: martedì 10 dicembre 2013, 6:05
da iamback
Purtroppo ci sono tante cose che si son perse con il tempo...anche la Lupo, aveva ad esempio gli interruttori alzacristalli illuminati, e non ci sono più...sono le nuove economie...