Ciao a tutti !

Spazio dedicato ai saluti!
GiBi57
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 27 febbraio 2014, 1:05
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Arenzano - GE

Ciao a tutti !

Messaggioda GiBi57 » venerdì 28 febbraio 2014, 1:06

Da 1 settimana sono il nuovo proprietario di una Vw UP High UP, 5P di colore bianco con Tettuccio Apribile in cristallo, Drive Pack, Triangle Black da 16", Confort Pack, Navigatore e Bluetooth.. etc.. .
Sono già molto soddisfatto anche se ho percorso solo 700 km però ho apprezzato una buona stabilità in curva, una discreta accelerazione ma soprattutto un consumo bassissimo !! Prima avevo una Polo 1.4 TDI ma questa UP non me la fa fa certo rimpiangere come costi di esercizio !!
Vorrei vendere i sedili per passare a quelli di pelle (eco) che ho già in garage. Per chi fosse interessato avrei anche il paraurti posteriore perfetto senza difetti, ovviamente bianco, in pratica per chi avesse qualche segno conviene comprare il mio perché la riparazione e verniciatura costano di più, ca 200 Euro.
Secondo step a cui sto pensando sono i fari bi-xeno e led (dentro e fuori fendi). :)
Altre auto e moto: Audi A3 Sportback 170 cv bianco S Line, Golf GTD Argento 5 P full, A3 3P nero, Yamaha T Max 500, Honda SH 300i (nuova arrivata).
Precedenti auto: tante tante.. le ultime in ordine di tempo.. Vw Golf R 4x4 R20 TSI, Porsche 911 S Cabriolet nero, BMW 330 XDrive Touring M Sport, BMW 325 D Touring, Polo 9N3 3 P, Audi A4 Avant 2.5 TDI 4x4 preparata ABT , BMW 320i, Mercedes C 220, Vw Passat Variant e tante Golf GTD...

Avatar utente
das_auto
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2013, 21:33
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti !

Messaggioda das_auto » venerdì 28 febbraio 2014, 15:28

Ciao e benvenuto!! Come mai vendi il paraurti posteriore? Vai in giro senza? :D

GiBi57
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 27 febbraio 2014, 1:05
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Arenzano - GE

Re: Ciao a tutti !

Messaggioda GiBi57 » venerdì 28 febbraio 2014, 17:25

Ah ah ! No semplicemente perché l'auto incidentata sul frontale da cui ho "preso" gli interni aveva anche il paraurti posteriore nuovo di zecca disponibile...e così ho acquistato anche quello..
Quindi chi avesse necessità di un para bianco nuovissimo potrebbe acquistare il mio.. a metà del prezzo di una riverniciatura dal carrozziere...poi se qualcuno ha necessità di altre parti quali il portellone, i pannelli interni (3 P), fari posteriori, volante e quant'altro, posso indirizzarlo da chi vende queste parti..
Altre auto e moto: Audi A3 Sportback 170 cv bianco S Line, Golf GTD Argento 5 P full, A3 3P nero, Yamaha T Max 500, Honda SH 300i (nuova arrivata).
Precedenti auto: tante tante.. le ultime in ordine di tempo.. Vw Golf R 4x4 R20 TSI, Porsche 911 S Cabriolet nero, BMW 330 XDrive Touring M Sport, BMW 325 D Touring, Polo 9N3 3 P, Audi A4 Avant 2.5 TDI 4x4 preparata ABT , BMW 320i, Mercedes C 220, Vw Passat Variant e tante Golf GTD...

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tutti !

Messaggioda iamback » venerdì 28 febbraio 2014, 19:28

Ciao, benvenuto anche da parte mia...come ti ho già detto su Facebook, ottima scelta quella di sostituire gli interni!

E complimenti per le tue ex! ;)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

GiBi57
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 27 febbraio 2014, 1:05
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Arenzano - GE

Re: Ciao a tutti !

Messaggioda GiBi57 » venerdì 28 febbraio 2014, 21:57

Ti ringrazio ma credo la pelle anche se Eco, dia un qualcosa in più alla piccolina !
Per le mie car ti ringrazio, da ragazzo correvo in macchina nei Rally ed ho sempre avuto una passione smodata, accompagnata anche da una certa disponibilità. Ma ho già una certa età ed è normale aver avuto molte macchine..
Altre auto e moto: Audi A3 Sportback 170 cv bianco S Line, Golf GTD Argento 5 P full, A3 3P nero, Yamaha T Max 500, Honda SH 300i (nuova arrivata).
Precedenti auto: tante tante.. le ultime in ordine di tempo.. Vw Golf R 4x4 R20 TSI, Porsche 911 S Cabriolet nero, BMW 330 XDrive Touring M Sport, BMW 325 D Touring, Polo 9N3 3 P, Audi A4 Avant 2.5 TDI 4x4 preparata ABT , BMW 320i, Mercedes C 220, Vw Passat Variant e tante Golf GTD...

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tutti !

Messaggioda iamback » venerdì 28 febbraio 2014, 22:31

Ehm...io ne ho collezionate fin troppe già ora...quando c'è la passione!! :)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Mi Presento...Sono Nuovo!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti