Pagina 1 di 1

Ciao a tutti !

Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 1:06
da GiBi57
Da 1 settimana sono il nuovo proprietario di una Vw UP High UP, 5P di colore bianco con Tettuccio Apribile in cristallo, Drive Pack, Triangle Black da 16", Confort Pack, Navigatore e Bluetooth.. etc.. .
Sono già molto soddisfatto anche se ho percorso solo 700 km però ho apprezzato una buona stabilità in curva, una discreta accelerazione ma soprattutto un consumo bassissimo !! Prima avevo una Polo 1.4 TDI ma questa UP non me la fa fa certo rimpiangere come costi di esercizio !!
Vorrei vendere i sedili per passare a quelli di pelle (eco) che ho già in garage. Per chi fosse interessato avrei anche il paraurti posteriore perfetto senza difetti, ovviamente bianco, in pratica per chi avesse qualche segno conviene comprare il mio perché la riparazione e verniciatura costano di più, ca 200 Euro.
Secondo step a cui sto pensando sono i fari bi-xeno e led (dentro e fuori fendi). :)

Re: Ciao a tutti !

Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 15:28
da das_auto
Ciao e benvenuto!! Come mai vendi il paraurti posteriore? Vai in giro senza? :D

Re: Ciao a tutti !

Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 17:25
da GiBi57
Ah ah ! No semplicemente perché l'auto incidentata sul frontale da cui ho "preso" gli interni aveva anche il paraurti posteriore nuovo di zecca disponibile...e così ho acquistato anche quello..
Quindi chi avesse necessità di un para bianco nuovissimo potrebbe acquistare il mio.. a metà del prezzo di una riverniciatura dal carrozziere...poi se qualcuno ha necessità di altre parti quali il portellone, i pannelli interni (3 P), fari posteriori, volante e quant'altro, posso indirizzarlo da chi vende queste parti..

Re: Ciao a tutti !

Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 19:28
da iamback
Ciao, benvenuto anche da parte mia...come ti ho già detto su Facebook, ottima scelta quella di sostituire gli interni!

E complimenti per le tue ex! ;)

Re: Ciao a tutti !

Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 21:57
da GiBi57
Ti ringrazio ma credo la pelle anche se Eco, dia un qualcosa in più alla piccolina !
Per le mie car ti ringrazio, da ragazzo correvo in macchina nei Rally ed ho sempre avuto una passione smodata, accompagnata anche da una certa disponibilità. Ma ho già una certa età ed è normale aver avuto molte macchine..

Re: Ciao a tutti !

Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 22:31
da iamback
Ehm...io ne ho collezionate fin troppe già ora...quando c'è la passione!! :)