New Entry

Spazio dedicato ai saluti!
Maggiolino87
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2015, 18:41
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Rimini

New Entry

Messaggioda Maggiolino87 » mercoledì 18 febbraio 2015, 19:18

Ciao a tutti, sono Ettore.
Oggi sono entrato nel mondo Up! dopo parecchio tempo che speravo di fare il grande passo...
Proprio questo pomeriggio ho messo la firma per l'Uppina :D :D :D in arrivo tra 2 lunghissssssssssssssssimi mesi :cry: :cry: :cry:
Una Ecoup! High Tungsten Silver con cerchi Triangle White, interni beige e rossi con dashboard rossa, 5 porte e Drive Pack... non vedo l'ora 8-) 8-) 8-)
Ciao ciao

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: New Entry

Messaggioda iamback » venerdì 27 febbraio 2015, 0:15

Ciao Ettore, benvenuto a bordo!

Complimenti per la scelta, hai preso esattamente la stessa up! che avevo io... :)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Mi Presento...Sono Nuovo!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti