seat mii

Spazio dedicato ai saluti!
giupolo
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 16:45
Auto: Seat Mii

Re: seat mii

Messaggioda giupolo » mercoledì 25 settembre 2013, 19:43

Qualcuno afferma che il 3 cilindri non sia tanto affidabile ed essendo un 999 cm.
potrebbe avere una durata inferiore ad altri motori 4 cilindri

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: seat mii

Messaggioda iamback » mercoledì 25 settembre 2013, 20:00

Mah, questa è una grande caxxata...grandissima...come detto altrove, possiedo anche una Toyota Yaris 1.0 a benzina, che ha anch'essa un 999cc 3 cilindri, e sono anni che la Toyota produce quel motore...come su tutte le Aygo (e piattaforma C1 / 107) o la iQ..mai sentito alcun motore cedere.

Penso che VW abbia fatto un'ottima scelta, metanizzando questo piccolo 3 cilindri e creando una vera e valida alternativa al gasolio.

Anche perché è stato ingegnerizzato mica male...dai un'occhiata qui:

viewtopic.php?f=15&t=22#p28
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Mi Presento...Sono Nuovo!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite