Bagagliaio thule

autoparti.it
Auto Parti
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2014, 14:27
Auto: Altra Auto
Località: ---

Bagagliaio thule

Messaggioda Auto Parti » lunedì 9 febbraio 2015, 14:14

A meno che non possediate una macchina da formula uno, il bagagliaio è una parte integrante della vostra vettura. Il suo utilizzo in larga parte dipende dal tipo di vettura e dall'uso che ne fate: se vi piace la velocità è probabile che la vostra auto sportiva abbia un bagagliaio ristretto in cui riporre solo gli oggetti più essenziali, se siete dei viaggiatori incalliti probabilmente sceglierete un auto dal bagagliaio più ampio in cui riporre le vostre valigie. Qualunque siano le vostre esigenze, Thule produce gli accessori che fanno per voi!

I ricambi per bagagliaio della Thule vi permettono di gestire al meglio lo spazio del vostro bagagliaio in modo da non perdere nemmeno 1 centimetro, inoltre grazie ad alcuni prodotti come ad esempio le reti fermaoggetti potrete evitare il movimento degli oggetti durante le curve o le frenate della vostra automobile.

La Thule pensa a tutte le esigenze degli automobilisti, proponendo degli accessori come ad esempio il telo proteggi bagagliaio o la vasca baule, che vi permetteranno di viaggiare con il vostro cane comodamente, senza sporcare il vano baule con i peli. Lo spazio in auto, quando serve, non è mai troppo, e nel caso non bastasse o non fosse possibile abbattere i sedili posteriori, potrete decidere di montare un baule supplementare sul tetto; I bauli Thule, prodotti con materiali resistenti e testati per durare a lungo e in qualunque condizione climatica, sono l'ideale per proteggere i vostri oggetti più cari, e grazie alla loro aerodinamica, non influiscono sui consumi della vettura.
Sei un amante dell'avventura e della guida sullo sterrato? Allora non puoi fare a meno di montare una bagagliera sul tetto della tua vettura. Le bagagliere Thule in acciaio sono robuste e leggere, e consentono il fissaggio di portabici, portasci ed accessori per sport acquatici.

Info da Autopezzistore.IT

Torna a “Azienda Partner”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti