Informazioni di servizio sul forum

Gadget, adesivi, suggerimenti, proposte di collaborazione con aziende del settore automobilistico, etc..
Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Informazioni di servizio sul forum

Messaggioda iamback » venerdì 6 dicembre 2013, 12:34

Questa mattina ho dovuto effettuare un ripristino del database del forum, siamo stati vittima di una registrazione massiccia di utenti spammer, che non si comprende cosa cerchino, ma ora il forum è tornato pienamente operativo.
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Avatar utente
das_auto
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2013, 21:33
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Napoli

Re: Informazioni di servizio sul forum

Messaggioda das_auto » domenica 8 dicembre 2013, 0:22

Ah ecco perché ogni tanto non mi faceva entrare e poi c'erano tanti utenti nuovi con cose illeggibili.

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Informazioni di servizio sul forum

Messaggioda iamback » domenica 22 dicembre 2013, 22:51

In questi ultimi giorni ho cercato di risolvere il problema degli accessi stranieri, e sembra sia andato tutto bene...se all'inizio il browser vi segnalava di attendere qualche secondo, era appunto un'applicazione che serviva per intercettare server non sicuri.
Per questo motivo, possono esserci stati problemi con l'accesso al forum attraverso Tapatalk.

Da questo momento, l'applicazione è stata disattivata, gli attacchi cessati e il supporto a Tapatalk è ripreso senza alcun problema.
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Vita di Club”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite