... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Le foto più belle delle auto del forum...e dei loro proprietari/e!!
Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda iamback » martedì 17 dicembre 2013, 22:47

Guarda, con il Maps&More si possono fare tante cose....lo usi come computer di bordo, vedi i consumi, le medie, l'autonomia...poi funziona da "econometro", e ti permette di vedere tramite OBD i giri del motore e la temperatura dello stesso....ha la funzione telefono per interfacciarsi via Bluetooth con il tuo e usarlo in vivavoce, la parte radio o multimedia permette l'ascolto e il controllo della radio direttamente dal maps&more, puoi vederci le foto tramite SD, ascoltare la tua musica tramite bluetooth...il navigatore funziona benissimo, ha un sacco di POI e ti permette anche di scegliere il distributore di metano più vicino...insomma, funziona abbastanza bene :)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

caterina81
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 15 dicembre 2013, 8:21
Auto: Seat Mii
Sesso: Femmina
Località: Palermo

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda caterina81 » mercoledì 18 dicembre 2013, 12:34

Wow sembra figoooo
E tutto questo mi confermi che non ha bisogno del Drive Pack???

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda iamback » giovedì 19 dicembre 2013, 0:55

Assolutamento no, te lo confermo..... :)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

caterina81
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 15 dicembre 2013, 8:21
Auto: Seat Mii
Sesso: Femmina
Località: Palermo

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda caterina81 » giovedì 19 dicembre 2013, 12:52

Ottimoooooo
Grazie mille

Andy Tek
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 22:01
Auto: Seat Mii
Località: Bollate (Mi)

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda Andy Tek » giovedì 19 dicembre 2013, 20:59

ciao caterina, confermo che il tetto apribile si può aprire leggermente oppure far scorrere. l'ho visto in concessionario, la mia Mii (con tetto apribile) dovrebbe arrivare forse ai primi di febbraio..

caterina81
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 15 dicembre 2013, 8:21
Auto: Seat Mii
Sesso: Femmina
Località: Palermo

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda caterina81 » venerdì 20 dicembre 2013, 0:51

Andy grazie mille x la risposta. Andrò domani a prenotare la nostra Mii e avrà il tettuccio!!!!

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda iamback » sabato 21 dicembre 2013, 19:31

Quindi hai deciso! Che prezzo ti hanno fatto?
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

workin
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 11:10
Auto: Skoda Citigo
Località: Treviso provincia

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda workin » domenica 29 dicembre 2013, 17:35

caterina81 ha scritto:Grazie Iamback! Sul tetto sono quasi sicura anche io . Invece la mia curiosità si sposta sul navigatore con schermo portatile ...... x vedere li i consumi o altre info devo cm comprare il pacchetto che include computer di bordo+sensori + cruise?????
Workin HELPPPPP



Scusa il ritardooo!!
Si, il tetto dovrebbe essere in tutto e per tutto identico nelle 3 cugine.
L'ho provato 2 volte prima che venisse il freddo.
Si può aprire in diverse posizioni.
- leggermente sollevato - indietro 1 scatto - 2 scatti - 3 scatti..... non ricordo quanti scatti di posizione abbia - apertura massima. (devo ancora leggere le istruzioni e provarlo a fondo. mi sembra ci siano altre funzioni sul pomello di comando)

Io ho il Garmin come navigatore.
Non c'è la schermata "margherita a spicchi" che ti catechizza e premia sulla guida eco... :lol:
però ci son tutte le funzioni di consumo medio, istantaneo, strumenti tipo contagiri o temperatura acqua motore... il navigatore, la musica.... tutto quello che c'è sulla up!... ma senza la suddetta schermata.

Sulla Citigo, se prendevo il Cruise Control, il computer di bordo sul display del tachimetro viene installato in automatico. (è un pacchetto).
Se invece non prendi il Cruise Control, puoi comunque aggiungere il computer di bordo con 60 Euro mi pare.

In ogni caso, il computer di bordo riporta tutte le info di: consumo istantaneo, medio, tempo al volante, temperatura esterna, temperatura acqua motore, chilometri percorsi, chilometri parziali, ora, ...... e non so se ho tralasciato altro... senza per forza comprare il Garmin.
Dato che con me il concessionario doveva regalarmelo, l'ho preso comunque.
Altrimenti anch'io ne avrei fatto a meno... senza problemi.
Solo che è comodo per il fatto del vivavoce bluetooth.

caterina81
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 15 dicembre 2013, 8:21
Auto: Seat Mii
Sesso: Femmina
Località: Palermo

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda caterina81 » sabato 4 gennaio 2014, 0:37

Eccomi qui..... buon 2014!!!!
La mi Mii arriverà tra febbraio e marzo,non vedo l'ora.
Sarà Style +rossa+ tettuccio+ bracciolo centrale .... il tutto per 12500 euro. Spero sia un buon prezzo .
Abbiamo deciso di non aspettare gli incentivi statali 2014 perché questi incentivi tolgono il 20% per poi rimettere l'IVA al 22% ..... a conti fatti forse risparmiavano 100/200 euro ma l'attesa si allungava di troppo,mi seccava inoltre aspettare i tempi della politica . Insomma ho prenotato e basta!!! :mrgreen:

caterina81
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 15 dicembre 2013, 8:21
Auto: Seat Mii
Sesso: Femmina
Località: Palermo

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda caterina81 » sabato 4 gennaio 2014, 0:39

Inoltre grazie mille x le risposte gentilissime


Torna a “Le auto del forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti