... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Le foto più belle delle auto del forum...e dei loro proprietari/e!!
workin
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 11:10
Auto: Skoda Citigo
Località: Treviso provincia

... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda workin » sabato 7 dicembre 2013, 15:47

Ebbene si, una gravidanza!
Sono contento!
E toccando le palle, per ora non ha difetti di frizione, fischi, perdite metano, commutazioni anomale, ugelli lavavetro...

due fotine veloci... , quando ho più tempo, cercherò di dettagliare.
Ah già: ordinato passaruota plastica posteriori e battitacco. 8-)
Allegati
WP_20131204_002.jpg
WP_20131204_004.jpg
WP_20131204_003.jpg

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda iamback » sabato 7 dicembre 2013, 18:06

ohhhhhhhh finalmente, benvenuto!! :)

Possiamo brindare allora....come ti trovi? L'hai ritirata oggi? I passaruota in plastica posteriori che hai ordinato, intendi i parasassi?
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Avatar utente
das_auto
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2013, 21:33
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Napoli

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda das_auto » domenica 8 dicembre 2013, 0:24

Auguroni!!! Ora però devi rinfrescarci la memoria, ci siamo dimenticati allestimento etc etc etc!!

workin
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 11:10
Auto: Skoda Citigo
Località: Treviso provincia

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda workin » giovedì 12 dicembre 2013, 22:03

Eccomi, grazie ragazzi!! 8-)

Ritirata il 4 dicembre.
Tutto apposto, sono contento, funzia bene, fatti 550km. Il computer di bordo mi segna 4kg/100km , non mi lamento: è nuova!

Allestimento Elegance, quello più ricco.
in più ho aggiunto:
cerchi in lega 15", 5porte, vetri oscurati, tetto in vetro apribile, sensori park posteriori, city safe drive, interni con dashpad grigio metallizzato, cruise control, sedile pass regolabile altezza, disattivazione airbag pass., navigatore Garmin, pacchetto pelle per volante-cambio-freno a mano, boh... penso sia tutto.


I passaruota sono in plastica, inseriti a protezione dei sassi e dell'acqua si, che altrimenti andrebbero a colpire la lamiera... nuda e cruda. Alle ruote posteriori non ci sono, nemmeno sulle Up! . Forse la CrossUp! li monta.
Io vado spesso in montagna ed ho pensato di metterli: ghiaia, sale, ghiaccio... se magari le ruote sparano su sassi, scalfiscono la lamiera... e col tempo non vorrei ritrovarmi ruggine.... . Boh, magari sono solo fisse mie.
Però così son protetti, e quando piove e/o ci son sassi... dovrebbe attutire un pelo il rumore (o renderlo più sordo almeno), dato che acqua e sassi sbattono prima contro la plastica.

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda iamback » giovedì 12 dicembre 2013, 23:43

Tanta bella roba... :)

Ma alla fine quanto ti è costata?
Per i passaruota intendevo proprio i posteriori, pensavo avessi già fatto montare quelli della cross up!, io sto aspettando info dalla concessionaria sui pezzi. Al buio i tuoi non si vedono, fai una foto con un po' di luce! ;)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

caterina81
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 15 dicembre 2013, 8:21
Auto: Seat Mii
Sesso: Femmina
Località: Palermo

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda caterina81 » domenica 15 dicembre 2013, 8:40

Buongiorno Workin e buongiorno a tutti.
Sono nuova del Forum e ad onor del vero non avrei molti titoli x starci :)
Io e mio marito ci stiamo accingendo a comprare una seat mii. Io preferisco la Up ma il prezzo,ahimè, fa sbilanciare la decisione verso la seat :shock:
Ora però vagavo x la rete alla ricerca di notizie su alcuni accessori sui quali il concessionario non sa dirmi nulla.
Appena ho visto il post di workin mi sono illuminata perché ha delle cose che vorrei sulla mii e che di certo sono uguali!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Prima fatidica domanda : il tetto è scorrevole come nella up o si alza soltanto????
Me ne parli di più ?? E magari ci fai qualche foto,ihihihih
Poi volevo sapere come ti trovi con il navigatore..... hai pure il computer di bordo?? Nel tuo dispositivo riesci a vedere la "margheritina" del consumi come nella Up??
Vi prego rispondetemiiiiiiii, sono info che non riesco a reperire.
Grazie mille <3

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda iamback » domenica 15 dicembre 2013, 23:44

Ciao Caterina, prima di tutto benvenuta. Non possiedo una Mii né una citigo, ma al 99,9% posso dirti che il tetto è il medesimo, e anche il Navigon / Garmin dovrebbe avere le stesse funzioni...ma attendiamo info più precise da workin :)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

caterina81
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 15 dicembre 2013, 8:21
Auto: Seat Mii
Sesso: Femmina
Località: Palermo

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda caterina81 » lunedì 16 dicembre 2013, 10:06

Grazie Iamback! Sul tetto sono quasi sicura anche io . Invece la mia curiosità si sposta sul navigatore con schermo portatile ...... x vedere li i consumi o altre info devo cm comprare il pacchetto che include computer di bordo+sensori + cruise?????
Workin HELPPPPP

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda iamback » lunedì 16 dicembre 2013, 22:18

No no...il computer di bordo riguarda solo il quadro strumenti, non serve per il Maps&More.
Praticamente se compri quel pacchetto puoi vedere i consumi anche nel piccolo display a caratteri rossi (o verdi in questo caso) sotto il tachimetro.
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

caterina81
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 15 dicembre 2013, 8:21
Auto: Seat Mii
Sesso: Femmina
Località: Palermo

Re: ... dopo 9 mesi, arriva Citigo 8-)

Messaggioda caterina81 » martedì 17 dicembre 2013, 0:37

Capisco.... quindi x vedere i consumi e le altre info sul display portatile non serve anche il pacchetto sopra citato... che dire...meglio così!!
Col display portatile quante cose belle si possono fare????


Torna a “Le auto del forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti