La mia nuova Eco High Up!

Le foto più belle delle auto del forum...e dei loro proprietari/e!!
maredaamare
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2014, 13:42
Auto: Volkswagen eco up! high up! 3p
Località: Siracusa

La mia nuova Eco High Up!

Messaggioda maredaamare » giovedì 2 aprile 2015, 11:58

Salve a tutti.
Ho avuto modo di vedere per qualche istante in concessionaria la mia nuova Eco High Up che stanno preparando per la consegna e ho potuto scattare qualche foto. Ecco di seguito:

Immagine

Immagine

Immagine

E' la Eco High up blu scuro metalizzato, cerchi Triangle (silver o black da vedere perchè li stanno sostituendo con un set che hanno in magazzino causa errore nell'ordine) 3 porte con dash pad bianco, plancia inferiore beige e sedili chiari con riporto arancione.
Non appena potrò posterò altre foto.

maredaamare
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2014, 13:42
Auto: Volkswagen eco up! high up! 3p
Località: Siracusa

Re: La mia nuova Eco High Up!

Messaggioda maredaamare » mercoledì 15 aprile 2015, 10:19

Buongiorno a tutti.
Ecco qualche foto della Up:

Immagine
Immagine

Ecco delle piccole modifiche estetiche ed elettroniche:

Sostituita la scritta ecoup! con la più carina e simpatica up! oltre che alla rimozione delle scritte sul portatarga:
Immagine

Sostituite le lampadine anabbaglianti/abbaglianti di serie con le osram cool blue intense:
Immagine

Attivato tramite VAG la funzione cornering con i fendinebbia:
Immagine

Oltre a quest'ultima modifica ho aggiunto anche le seguenti funzionalità sempre tramite VAG:
- Attivazione blocco portiere al raggiungimento dei 15 km/h;
- Disattivazione blocco portiere quando si stacca la chiave dal quadro strumenti;
- Attivazione Coming Home tirando dietro la leva abbaglianti a quadro spento (si attivano i fendinebbia per 30 secondi);
- Chiusura centralizzata selettiva (premendo una sola volta sul pulsante di apertura del telecomando si apre solo lo sportello guidatore. Premendo due volte in successione il tasto sul telecomando si aprono invece tutte le portiere;
- Aumento numero lampeggi freccia comfort (li ho aumentati da 3 a 4-max 5 consentito).

:D

maredaamare
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2014, 13:42
Auto: Volkswagen eco up! high up! 3p
Località: Siracusa

Re: La mia nuova Eco High Up!

Messaggioda maredaamare » martedì 21 aprile 2015, 8:42

Buongiorno.
Piccoli regali per la piccola Up! di mia moglie. Ecco due foto:

Immagine

Immagine

Per chi fosse interessato i codici di riferimento sono i seguenti:
Cover chiave bianca 1S0 087 012
Custodia morbida nera del map + more 1S0 087 315.
Ciao

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: La mia nuova Eco High Up!

Messaggioda iamback » sabato 16 maggio 2015, 14:46

Da vag potresti abilitare anche l'anti goccia, ovvero la passata ulteriore di tergi per pulire le goccioline di acqua.
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

maredaamare
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2014, 13:42
Auto: Volkswagen eco up! high up! 3p
Località: Siracusa

Re: La mia nuova Eco High Up!

Messaggioda maredaamare » sabato 16 maggio 2015, 14:50

Si, ho letto anche questa modifica, ma non mi interessava. Sulla precedente auto era inserita di default e non mi piaceva. Sono alla ricerca di nuove codifiche su internet ma ultimamente non ci sono novità

maredaamare
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2014, 13:42
Auto: Volkswagen eco up! high up! 3p
Località: Siracusa

Re: La mia nuova Eco High Up!

Messaggioda maredaamare » venerdì 22 maggio 2015, 23:51

Buonasera a tutti.
Finalmente ho potuto completare le piccole modifiche che avevo in mente; tutto il materiale che ordinato su internet per la Up! è arrivato.
Ecco la foto del bagagliaio illuminato da philips spoton ultra con sensore di movimento:
Immagine

Queste sono tutte le lampadine che ho ordinato da LEDMANIA:
Immagine

Nel dettaglio queste sono le lampadine per le luci della retromarcia con attacco a baionetta ba15s p21w
Immagine

e questo è il confronto di luminosità:
Immagine

Queste sono le ludi diurne/posizione con attacco W21/5W:
Immagine

In questa foto sono accese le luci diurne:
Immagine

Qui le luci di posizione:
Immagine

Qui combinazione di luci di posizione e anabbaglianti; da notre come sparisce l'effetto giallino delle diurne accoppiate agli anabbaglianti osram cool blue intense:
Immagine

Questa è la lampadina della plafoniera interna con attacco C10W:
Immagine

Queste sono due foto della plafoniera con la lampadina a led installata:
Immagine
Immagine

Questa infine è la lampadina con attacco W5W per la luce della targa:
Immagine
Causa singola plafoniera la luce non è perfettamente distribuita su tutta la targa, ma il risultato è comunque buono.


Torna a “Le auto del forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti