Complimenti davvero, bianca con i triangle black è un abbinamento davvero riuscito...e complimenti anche per la compagna di foto in blu metallizzato! l'R32 nella sua ultima versione a 6 cilindri ha sempre un fascino particolare, e il sound è veramente superbo! Mi associo a workin per sapere vita morte e miracoli sulla gassazione della uppina
Bella la White Giorgio, e i Triangle black ci stanno bene davvero!
Mi aggrego agli altri, perché è interessante sapere come va il GPL...prima di tutto, che impianto hai montato? Hai chiesto in concessionaria come ci si comporta per la garanzia? Consumi, hai avuto qualche noia?
Ultima cosa...l'R32 è la tua??
LE MIE EX:Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento
La mia eco up! high up! consumava... "Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"
Ciao, sono curioso anche io sul GPL perchè ci stavo facendo un pensierino, forse mi spostano di sede e mi tocca fare più km, devo vedere se ne vale la pena. Mi aggrego alla richiesta degli altri!
E comunque belli anche gli interni, chiari come i miei e con inserti rosso salsa
Solo il dash cambia tra le nostre!
LE MIE EX:Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento
La mia eco up! high up! consumava... "Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"
PER QUANTO NE SO E' UNO DEI MIGLIORI IMPIANTI SUL MERCATO.
IO AL MOMENTO HO FATTO PIU' DI 10000 KM A GPL. MAI NESSUN PROBLEMA O ALTRO. IL MOTORE NON HA PERSO NIENTE DELLA SUA "POTENZA".
IL MECCANICO CHE HA FATTO L'ISTALLAZIONE MI HA DATO LA GARANZIA DI 3 ANNI.
I CONSUMI. IL PIENO SI FA CON 32 EURO CIRCA PER UN AUTONOMIA DI CIRCA 550/580 KM. DIPENDE MOLTO DAL TIPO DI GPL E DA CHE STRADE SI FA (CITTA* O AUTOSTRADE )