Un saluto a tutti!

Spazio dedicato ai saluti!
workin
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 11:10
Auto: Skoda Citigo
Località: Treviso provincia

Un saluto a tutti!

Messaggioda workin » lunedì 23 settembre 2013, 11:21

Buongiorno a tutti.
Non la possiedo ancora, (a causa di errori da parte della concessionaria) ma spero vivamente a fine novembre d'esser proprietario di una Skoda Citigo a metano. :P

Felice di contribuire al forum come posso. ;)

workin
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 11:10
Auto: Skoda Citigo
Località: Treviso provincia

Re: Un saluto a tutti!

Messaggioda workin » lunedì 23 settembre 2013, 11:40

ah, e grazie ad Iamback per avermi invitato su questo forum! ;)

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Un saluto a tutti!

Messaggioda iamback » lunedì 23 settembre 2013, 16:12

Ciao workin, e benvenuto a bordo! Sei il primo con la citigo...magari nel frattempo qualcuno si registrerà lo stesso, ma da quando l'hai presa?

Che versione?
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

workin
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 11:10
Auto: Skoda Citigo
Località: Treviso provincia

Re: Un saluto a tutti!

Messaggioda workin » lunedì 23 settembre 2013, 19:59

Grazie!

Storia un po lunga.
Ordinata a febbraio 2013, é arrivata con ritardo a fine Luglio, per di più sbagliata: 3 porte anziché 5. :evil:
Riordinata con un ulteriore sconto, Garmin in omaggio e scuse dovrebbe arrivarmi a fine novembre.

È una elegance 5 porte bianca e tetto in vetro.
Ci ho messo su tutti gli optional, tranne i sedili riscaldabili.

Ormai son stufo d'aspettare... é ora d'averla tra le mani! 8-)

Avatar utente
das_auto
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2013, 21:33
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Napoli

Re: Un saluto a tutti!

Messaggioda das_auto » lunedì 23 settembre 2013, 20:32

No ma dai, ti hanno fatto arrivare una 3 porte?????? Ma almeno il resto era tutto uguale? Come si sono giustificati?

Comunque benvenuto! Il forum aumenta!

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Un saluto a tutti!

Messaggioda iamback » lunedì 23 settembre 2013, 20:46

Davvero?! Non ci posso credere...ma sul contratto c'era scritto immagino...e immagino che il venditore non sia più venditore...ma è paradossale, almeno dovevi averne un'altra in fretta.

Chiedo...ma ti hanno proposto di mantenere, nel caso, la 3 porte con un forte sconto?

Che prezzo hai spuntato per la tua così accessoriata?
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

uppissimo
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2013, 21:27
Auto: Volkswagen up! black up! 3p
Località: Roma

Re: Un saluto a tutti!

Messaggioda uppissimo » lunedì 23 settembre 2013, 21:11

ciao workin, ma la concessionaria è ancora aperta? io mi sarei piazzato la davanti in attesa del venditore, cose da non crederci, ben venuto!

workin
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 11:10
Auto: Skoda Citigo
Località: Treviso provincia

Re: Un saluto a tutti!

Messaggioda workin » martedì 24 settembre 2013, 17:13

das_auto ha scritto:No ma dai, ti hanno fatto arrivare una 3 porte?????? Ma almeno il resto era tutto uguale? Come si sono giustificati?!

Grazie! Si 3 porte. Si, era come l'avevo ordinata, solo che 3 porte! :|
giustificazione? "Eh, sà, la segretaria nel trascrivere gli optional dal formato cartaceo al computer... ha tralasciato le 5 porte.... " LA SEGRETARIAAA??? MA SE SEI TE CHE COMPILI IL FOGLIO PER L'ORDINE!??!!!!

iamback ha scritto:Davvero?! Non ci posso credere...ma sul contratto c'era scritto immagino...e immagino che il venditore non sia più venditore...ma è paradossale, almeno dovevi averne un'altra in fretta.
Chiedo...ma ti hanno proposto di mantenere, nel caso, la 3 porte con un forte sconto?
Che prezzo hai spuntato per la tua così accessoriata?

Si, sul contratto erano segnate le 5 porte! No, il venditore è ancora venditore... :roll:
La 3 porte me l'ha proposta togliendo i 500 euro delle 5 porte! cioè, ridicoli!?!?
Ho rifiutato: "adesso me la riordini 5 porte, alla svelta e mi sconti sul prezzo dato il ritardo assurdo e io sono ancora con la macchina vecchia e adesso devo rifare pure i freni..."
Mi ha tolto altri 200 euro e mi regala il nuovo Garmin, nonostante volesse "regalarmi" il Navigon che aveva là in esposizione... , fanculo! :evil:

uppissimo ha scritto:ciao workin, ma la concessionaria è ancora aperta? io mi sarei piazzato la davanti in attesa del venditore, cose da non crederci, ben venuto!

Grazie! Si, la concessionaria è altro che aperta... ma sai, sono concessionaria anche di Vw, Audi e Porsche.... sai quanto gliene sbatte se na citigo arriva sbagliata?! mah.
L'unico motivo per cui l'ho riordinata è perchè ha comunque il prezzo più competitivo degli altri... che non si abbassavano più.


configurazione:
Skoda Citigo metano Elegance 5 porte bianco:
Cerchi in lega da 15"
Vetri oscurati
Tetto in vetro
Regolazione sedile pass.
Disattivazione airbag pass.
City Safe Drive
Cruise Control
Interni Argento brillante
Pacchetto pelle per volante, cambio e freno a mano
predisposizione navi
navi Garmin
Casse posteriori (sound pack su Up! mi pare)
Sensori park posteriori

basta, mi pare restano fuori i sedili riscaldabili, ma non li ho voluti. Non penso mi serviranno.

Con rientro usato, ipt e messa su strada: 13.800 euro chiavi in mano.

non mi sembra malaccio come prezzo.

La Up! in questo momento ha rincarato il listino.
Meno di 14.800 non riuscivo a spuntarla (con allestimento analogo) :roll:

E alla fine, il muso della Citigo mi piace un po di più...

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Un saluto a tutti!

Messaggioda iamback » martedì 24 settembre 2013, 19:06

Si però è davvero assurdo come trattamento...altro che 200 €, io avrei messo l'avvocato di mezzo, o una citigo davvero in tempi ragionevoli. Ok, se te la puoi sbrigare con un'latra auto va bene, ma io che non avrei potuto almeno dovevano darmi qualcosa di sostitutivo.

Per il prezzo è davvero buono, tenendo conto soprattutto del tetto in vetro...e comunque anche 14.800 € per una up! di pari allestimento sarebbe perfetto!

Conta che la mia, che è una high 5 porte e che come optional ha solo i cerchi Triangle e la vernice metallizzata, sta di listino circa 16.300 €...se ci aggiungi il tetto, il cruise e il city safe drive, arrivi a più di 17.500 € (da scontare eventualmente, ma è comunque tanto!)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Mi Presento...Sono Nuovo!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti