Salve e tutti!!

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workin
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Re: Salve e tutti!!

Messaggioda workin » martedì 24 settembre 2013, 22:40

Moody_Bear ha scritto:Il motore anche se elastico soffre (ma non è una sorpresa) le marce alte con una ripresa in effetti abbastanza rilassata ma ormai che ho preso le misure, basta scalare in terza e portarla sui 2500/3000 giri e contando anche sul peso contenuto tira fuori un caratterino niente male, più che sufficiente per chiudere qualche sorpasso in piena traquillità

Si, infatti la penso anch'io così, occorre prenderci le misure .

Moody_Bear ha scritto:anche in montagna dove in agosto ho avuto modo di porvarla per un breve giro fino a Falcade trovando la macia giusta (non la prima stai tranquillo :D )

:twisted: :twisted: :twisted:

Moody_Bear ha scritto: Quanto al telaio e dinamica di guida in generale, credo che questo articolo già proposto nel forum dal buon iamback e scritto da Richard Meaden di EVO UK (gente che normalmente viaggia su Pagani, Lamorghini, Porsche ecc ecc) valga sicuramente più di mille mie parole.

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das_auto
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Re: Salve e tutti!!

Messaggioda das_auto » mercoledì 25 settembre 2013, 21:25

Moody_Bear ha scritto:
workin ha scritto:Anch'io alla fine sono ricaduto sul trio VAG, per il telaio, sterzo, assetto... che non dovrebbe essere malvagio sulle curve. :twisted:
Spero solo che il 1.0 a metano in montagna non sia veramente na pena... :?


la mia esperienza ovviamente è riferita alla versione benzina 75cv quindi immagino che qualcosa con la versione a metano possa cambiare ma non stravolgere questo è ovvio.
Il motore anche se elastico soffre (ma non è una sorpresa) le marce alte con una ripresa in effetti abbastanza rilassata ma ormai che ho preso le misure, basta scalare in terza e portarla sui 2500/3000 giri e contando anche sul peso contenuto tira fuori un caratterino niente male, più che sufficiente per chiudere qualche sorpasso in piena traquillità , anche in montagna dove in agosto ho avuto modo di provarla per un breve giro fino a Falcade, trovando la marcia giusta (non la prima stai tranquillo :D ) non mi ha mai dato l'impressione di essere in grossa difficoltà.
Quanto al telaio e dinamica di guida in generale, credo che questo articolo già proposto nel forum dal buon iamback e scritto da Richard Meaden di EVO UK (gente che normalmente viaggia su Pagani, Lamorghini, Porsche ecc ecc) valga sicuramente più di mille mie parole.

viewtopic.php?p=206#p206


L'articolo non l'avevo visto, devo cercare meglio nel forum. Comunque confermo, il motore è adatto per quanto mi riguarda al peso della vettura e al suo utilizzo tipico da città ma non disdegna il viaggio fuori porta, e fino a questo momento non mi sono mai trovato in situazioni imbarazzanti ma anche nei sorpassi me la son sempre cavata benone


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