Curiosità

Spazio dedicato ai saluti!
Mauro
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 4 ottobre 2013, 9:15
Auto: Volkswagen up! black up! 3p

Curiosità

Messaggioda Mauro » venerdì 4 ottobre 2013, 9:34

Buongiorno a tutti mi presento sono Mauro, mi sono iscritto per curiosità, sono già presente in un altro forum come consulente e moderatore (Tiguan).
La curiosità mi è nata dal fatto che quando mia moglie (la up! è sua) ha preso l'auto ha anticipato un pochino tutti è stata la prima che ha preso l'auto dal mio amico (responsabile vendite), ci è stata consegnata ad Aprile 2012, con i cerchi triangle, e visto che in promozione si poteva scegliere il Kit con il city box, l'auto rimpiazza una Polo 1.4 60 cv del 2000 che è andata a mio figlio.
Visto che mia moglie si è sempre lamentata che ne vedeva poche, adesso con piacere se ne vedono in giro ed addirittura un club.
Abitiamo vicino a Bologna, ogni tanto curioserò...

Saluti a tutti...

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Curiosità

Messaggioda iamback » venerdì 4 ottobre 2013, 20:23

Ciao Mauro, e benvenuto (o benvenuti) tra noi! :)

Complimenti per la Tiguan, bellissima auto...e complimenti anche per aver rimpiazzato la Polo con la up!, oltre che per la fedeltà verso il marchio.

Per fortuna se ne vedono sempre di più...e non può che migliorare nel prossimo futuro. Dato che hai la up! da ben più di un anno, hai riscontrato qualcosa degna di nota? Quanti km ha su?
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

giova
Messaggi: 73
Iscritto il: lunedì 16 settembre 2013, 13:03
Auto: Volkswagen up! move up! 3p
Località: Milano

Re: Curiosità

Messaggioda giova » venerdì 4 ottobre 2013, 20:53

Ciao Mauro e benvenuto!

Avatar utente
Moody_Bear
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 9:18
Auto: Volkswagen up! black up! 3p
Località: Treviso

Re: R: Curiosità

Messaggioda Moody_Bear » venerdì 4 ottobre 2013, 23:56

Benvenuto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Avatar utente
das_auto
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2013, 21:33
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Napoli

Re: Curiosità

Messaggioda das_auto » sabato 5 ottobre 2013, 9:16

BENVENUTO!!!!! 8-)

uppissimo
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2013, 21:27
Auto: Volkswagen up! black up! 3p
Località: Roma

Re: Curiosità

Messaggioda uppissimo » domenica 6 ottobre 2013, 21:28

Ciao e benvenuto!

Mauro
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 4 ottobre 2013, 9:15
Auto: Volkswagen up! black up! 3p

Re: Curiosità

Messaggioda Mauro » lunedì 7 ottobre 2013, 7:52

L'auto ha poco più di 5000 Km (mia moglie gira poco), diciamo che è una "navetta" casa-lavoro ed eventuale spesa, nessuna segnalazione degna di nota, o meglio primo tagliando costo bassissimo (88€), è stata oggetto di un richiamo della casa per gli scarichi dell'acqua, ve ne erano pochi e sono stati aggiunti, presi in aftermarket i deflettori.

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Curiosità

Messaggioda iamback » lunedì 7 ottobre 2013, 11:43

Davvero bassissimo il primo tagliando, venerdì in concessionaria ho letto il tariffario ed era circa 200€ per una up! benzina!

Ottimo per te!!

Cosa vuol dire che ti hanno aggiunto degli scarichi per l'acqua?
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Mauro
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 4 ottobre 2013, 9:15
Auto: Volkswagen up! black up! 3p

Re: Curiosità

Messaggioda Mauro » lunedì 7 ottobre 2013, 13:11

@iamback...hanno, secondo le indicazioni di VW forato in due/tre posizioni, dove finisce l'acqua di scarico quando piove, in quanto si sono accorti che sulle primissime uscite, potevano verificarsi dei problemi di ristagno.
E' un "richiamo" non ufficiale, nel senso che quando si va in officina con il numero di telaio devono verificare se l'auto rientra in quelle oggetto della segnalazione, per esempio mi hanno segnalato questa cosa con l'acquisto dei deflettori....
Il tagliando si molto basso, di solito con la Polo e con il Tiguan viaggio sui 200 €...

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Curiosità

Messaggioda iamback » lunedì 7 ottobre 2013, 21:27

Non ne sapevo nulla...comunque appunto n concessionaria venerdì scorso hanno riscontrato, con il mio telaio, solo il TPI relativo al famoso fischio...speriamo!

Oggi sotto un bell'acquazzone nessun problema di acqua per fortuna.
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Mi Presento...Sono Nuovo!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti