Ciao a tutti!!

Spazio dedicato ai saluti!
Andy Tek
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 22:01
Auto: Seat Mii
Località: Bollate (Mi)

Ciao a tutti!!

Messaggioda Andy Tek » lunedì 28 ottobre 2013, 22:08

ciao,
mi chiamo Andrea, ho 27 anni e vivo in prov. di Milano. Da una settimana ho acquistato una Seat Mii 1.0 60cv asg 5p rosso tornado completa di un pò di tutto (cruise control, navigatore e tetto apribile) che però purtroppo dovrebbe arrivarmi solamente ai primi di febbraio.. :( nel frattempo cerco di ingannare un pò l'attesa cercando su internet quante più info possibili sul cambio asg.. speriamo non sia lentissimo, è la mia prima esperienza x quanto riguarda gli automatici dopo la bellissima prova di una giornata con l'elettrica Renault Zoe (bellissima ma troppo costosa)

Avatar utente
das_auto
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2013, 21:33
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti!!

Messaggioda das_auto » lunedì 28 ottobre 2013, 22:38

Ciao Andrea, benvenuto!!! Complimenti per la scelta! Come mai hai scelto una Mii e non una up? Cioè, cosa ti ha spinto nella scelta della Seat? L'hai pagata molto meno? Cavolo però che tempo di attesa!!

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tutti!!

Messaggioda iamback » lunedì 28 ottobre 2013, 23:06

Ciao Andrea, benvenuto!

Inserisci la città nel profilo, almeno così anche gli altri sanno di dove siamo, senza tornare ogni volta al topic di presentazione.

Auguri per la Mii, full optional eh! Quanto l'hai pagata? Hai scelto proprio tutto nel minimo particolare, per questo il tempo di attesa è così elevato?
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

giova
Messaggi: 73
Iscritto il: lunedì 16 settembre 2013, 13:03
Auto: Volkswagen up! move up! 3p
Località: Milano

Re: Ciao a tutti!!

Messaggioda giova » lunedì 28 ottobre 2013, 23:38

Ciao Andrea benvenuto a bordo!!

Complimenti per la scelta, come mai hai preferito il cambio ASG? L'hai provata prima?

La Zoe mi piace un sacco, ma non sono ancora maturi i tempi secondo me, qui da noi. Sembra che invece in Francia abbia preso piede.

Andy Tek
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 22:01
Auto: Seat Mii
Località: Bollate (Mi)

Re: Ciao a tutti!!

Messaggioda Andy Tek » martedì 29 ottobre 2013, 0:20

ciao, ho scelto la Mii perchè Seat è l'unica casa ad offrire un vero finanziamento a tasso 0 (taeg 0, che è rarissimo) e dando dentro un Ibiza ho pensato che me l'avrebbero valutata di più rispetto ad un conce VW.. con l'Ibiza valutatami 2.300 euro + 500 euro di sconto la Mii la pago sugli 11.700 euro. l'idea iniziale era quella di prendere l'ibiza 1.2 tsi dsg che però mi sarebbe costata molto di più.. sui 15.000 euro abbondanti tenendo conto del mio usato.

l'ho scelta automatica perchè vorrei provare questo cambio che reputo molto più rilassante e comodo.. ho persino la moto con un cambio automatico/sequenziale, l'Aprilia Mana e mi trovo da dio (da aprile 2008 ad oggi quasi 56.000 km.)

Andy Tek
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 22:01
Auto: Seat Mii
Località: Bollate (Mi)

Re: Ciao a tutti!!

Messaggioda Andy Tek » martedì 29 ottobre 2013, 0:24

dato che non uso molto l'auto sarebbe stato un pò uno spreco spendere un pò di più.. ho una punto da luglio del 2010 e ho su poco più di 31.000 km., negli ultimi 5 mesi ho fatto solamente 1.100 km.. :mrgreen:

Antho333
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 2 ottobre 2013, 20:50
Auto: Volkswagen up! high up! 3p

Re: Ciao a tutti!!

Messaggioda Antho333 » martedì 29 ottobre 2013, 17:52

Ciao benvenuto!

superup
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 16 settembre 2013, 13:14
Auto: Volkswagen eco up! move up! 5p
Località: Torino

Re: Ciao a tutti!!

Messaggioda superup » mercoledì 6 novembre 2013, 19:05

Ciao Andrea benvenuto!


Torna a “Mi Presento...Sono Nuovo!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti