Ciao a tuttiiiii!!!

Spazio dedicato ai saluti!
Avatar utente
paolo8768
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 20 novembre 2013, 14:30
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Roma

Ciao a tuttiiiii!!!

Messaggioda paolo8768 » mercoledì 20 novembre 2013, 14:34

Ciao a tutti, sono Paolo da Roma ed entro fine settimana dovrei ordinare la mia bellissima up full optional!
Sono un ex "Lupista" e "Golfista" quindi sono sicuro che mi troverò bene, anche se passare da una Golf GTD ad una Up è un bel salto. :D


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tuttiiiii!!!

Messaggioda iamback » mercoledì 20 novembre 2013, 19:26

Ciao "omonimo", benvenuto sul forum!
Complimenti per la scelta, ottima...come mai questa decisione? Questo salto? Hai già ordinato la up! ? Che optional hai messo su? Idee sul tempo di attesa, prezzo?

Di nuovo benvenuto! :)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

giova
Messaggi: 73
Iscritto il: lunedì 16 settembre 2013, 13:03
Auto: Volkswagen up! move up! 3p
Località: Milano

Re: Ciao a tuttiiiii!!!

Messaggioda giova » mercoledì 20 novembre 2013, 21:47

Ciao Paolo, benvenuto tra noi, ottimo acquisto!!

giova
Messaggi: 73
Iscritto il: lunedì 16 settembre 2013, 13:03
Auto: Volkswagen up! move up! 3p
Località: Milano

Re: Ciao a tuttiiiii!!!

Messaggioda giova » mercoledì 20 novembre 2013, 21:49

Ciao Paolo, benvenuto tra noi, ottimo acquisto!!

Avatar utente
paolo8768
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 20 novembre 2013, 14:30
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Roma

Re: Ciao a tuttiiiii!!!

Messaggioda paolo8768 » giovedì 21 novembre 2013, 14:06

Grazie a tutti!
iamback ha scritto:Ciao "omonimo", benvenuto sul forum!
Complimenti per la scelta, ottima...come mai questa decisione? Questo salto? Hai già ordinato la up! ? Che optional hai messo su? Idee sul tempo di attesa, prezzo?

Di nuovo benvenuto! :)

Ciao, grazie omonimo :) Ho fatto questa scelta per tagliare un po' i costi, la dovrei ordinare sabato e dovrebbe arrivare entro fine gennaio, prezzo 14.600, la configurazione è la seguente: High UP 5P 75cv bianca con tetto panoramico, cerchi triangle black, interni in pelle, drive pack, safety pack.

Avatar utente
das_auto
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2013, 21:33
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Napoli

Re: Ciao a tuttiiiii!!!

Messaggioda das_auto » giovedì 21 novembre 2013, 22:52

Benvenuto Paolo, che salto dalla GTD alla up! Ma non te ne pentirai, anzi! Auguroni!

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tuttiiiii!!!

Messaggioda iamback » venerdì 22 novembre 2013, 10:18

Ah però, complimenti...full full optional! 14.600 € immagino scontato, quanto verrebbe di listino?

Inviato con Tapatalk dal mio Nokia Lumia 1020 con Windows Phone 8
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Avatar utente
paolo8768
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 20 novembre 2013, 14:30
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Roma

Re: Ciao a tuttiiiii!!!

Messaggioda paolo8768 » venerdì 22 novembre 2013, 10:58

Si si, scontata, di listino dovrebbe essere 16700 mi sembra. Come vi pare il prezzo che mi hanno fatto?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tuttiiiii!!!

Messaggioda iamback » venerdì 22 novembre 2013, 12:26

Rispetto al prezzo di listino un buono sconto...anche la mia pagata circa la tua stessa cifra, un po' meno...14.100 messa su strada, a fronte di un listino di 16.500, ma senza tetto panoramico, interni in pelle, drive pack e safety pack...però a metano...se vuoi posso provare a farti fare un preventivo da una concessionaria che conosco, però penso tu abbia già deciso...
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Avatar utente
paolo8768
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 20 novembre 2013, 14:30
Auto: Volkswagen up! high up! 5p
Località: Roma

Re: Ciao a tuttiiiii!!!

Messaggioda paolo8768 » venerdì 22 novembre 2013, 12:32

Grazie mille! Anche se penso che per il preventivo non credo si discosti di tanto e ce li spenderei di benzina per venirla a prendere visto che abito a Roma :D


Sent from my iPhone using Tapatalk


Torna a “Mi Presento...Sono Nuovo!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti