Salve a tutti!

Spazio dedicato ai saluti!
Ricky e Cry
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 21 dicembre 2013, 15:24
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Jesi (AN)

Salve a tutti!

Messaggioda Ricky e Cry » sabato 21 dicembre 2013, 15:34

Ciao a tuttiiii! Siamo Riccardo e Cristina (ma chi scrive ora è Cry) stiamo aspettando la ns eco up high 5 porte :D
Sarà bianca, tettuccio nero apribile,sedili rossi e beige e il dash pad sarà rosso lucido e beige! quando arriverà metteremo le foto, sicuro! cari saluti a presto ;)

Andy Tek
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 22:01
Auto: Seat Mii
Località: Bollate (Mi)

Re: Salve a tutti!

Messaggioda Andy Tek » sabato 21 dicembre 2013, 16:36

ciao, benvenuti! che tempistiche vi hanno dato?

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggioda iamback » sabato 21 dicembre 2013, 19:30

Ciao ad entrambi, benvenuti tra noi! Avete fatto un'ottimo acquisto, non ve ne pentirete...avete scelto voi l'allestimento oppure l'avete già trovata così configurata?

I sedili saranno uguali ai miei :)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Ricky e Cry
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 21 dicembre 2013, 15:24
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Jesi (AN)

Re: Salve a tutti!

Messaggioda Ricky e Cry » sabato 21 dicembre 2013, 19:54

Abbiamo fatto il contratto il 5 novembre e la consegna è prevista per metà gennaio ma in realtà la VW ci ha scritto che è già in Italia, a Verona! quindi pensiamo che dopo l'epifania sarà nel ns garage!
Caro iamback la ns eco l'abbiamo scelta secondo i ns gusti e nn in pronta consegna! Inoltre abbiamo fatto fare una correzione su un particolare della carrozzeria che vedrai in seguito dalle foto.... sono super emozionataaaa!!!! buona serata

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggioda iamback » sabato 21 dicembre 2013, 20:05

Allora i tempi di attesa si stanno riducendo, ottimo!

Ora sono curioso sulla correzione....non si può attendere l'epifania dai!!!


P.S. siamo anche su Facebook e su Twitter, ci sono i collegamenti nella barra in alto! ;)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Ricky e Cry
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 21 dicembre 2013, 15:24
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Jesi (AN)

Re: Salve a tutti!

Messaggioda Ricky e Cry » domenica 22 dicembre 2013, 11:16

Per iamback: sulla correzzione alla ns up dovrai aspettare siiiiii! Mio marito dice "sorpresa" cmq mi sono iscritta al gruppo su fb! buona domenica a tutti :D

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggioda iamback » domenica 22 dicembre 2013, 16:41

Uff....e va bene, aspetteremo! :)
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Mi Presento...Sono Nuovo!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti