Muscle car americane, vi piacciono?

Sezione dedicata a tutto ciò che gravita intorno al mondo dell'auto e che non riguarda il marchio Volkswagen.
Andy Tek
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 22:01
Auto: Seat Mii
Località: Bollate (Mi)

Muscle car americane, vi piacciono?

Messaggioda Andy Tek » mercoledì 25 dicembre 2013, 11:44

ciao, oltre ovviamente ad amare le sportive europee e giapponesi mi affascinano particolarmente le muscle car americane come ad esempio la ford mustang o la chevrolet camaro. Purtroppo qui in Italia diventa un pò complicato mantenerle tra bollo e assicurazione oltre al costo della benzina sempre in aumento. A voi piacciono?

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Muscle car americane, vi piacciono?

Messaggioda iamback » giovedì 26 dicembre 2013, 18:06

Mi piacciono molto. Non sono molto evolute sotto il profilo tecnico, e anche a livello di materiali sono abbastanza economiche e spartane, ma sono belle e costano relativamente poco...negli States.

Io non ho avuto una Muscle Car, ma una vera americana abbastanza muscolosa, una Chrysler 300C (versione Touring, con il 3.5 V6 da 250 cavalli)...stupenda!
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Andy Tek
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 22:01
Auto: Seat Mii
Località: Bollate (Mi)

Re: Muscle car americane, vi piacciono?

Messaggioda Andy Tek » giovedì 26 dicembre 2013, 18:26

Ciao, come hai trovato il "loro" cambio automatico?

Qui usate se ne trovano a buon prezzo, il problema è mantenerle.. Ma solo qui in Italia bollo e assicurazione ti svernano.. Se mi trasferissi in Spagna chissà..

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Muscle car americane, vi piacciono?

Messaggioda iamback » giovedì 26 dicembre 2013, 22:26

Infatti l'ho venduta appena è entrato in vigore il superbollo...il loro cambio automatico è molto atipico, conta che la mia montava un 4 rapporti con overdrive...tranquillissimo, in autostrada con l'overdrive e il convertitore di coppia arrivavi a 2.000 giri a 130kmh, consumavi davvero poco.
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

Andy Tek
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 22:01
Auto: Seat Mii
Località: Bollate (Mi)

Re: Muscle car americane, vi piacciono?

Messaggioda Andy Tek » giovedì 26 dicembre 2013, 22:34

chissà il 5.7 Hemi che bestia..

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Muscle car americane, vi piacciono?

Messaggioda iamback » giovedì 26 dicembre 2013, 23:04

Provato....uno splendore!!! E che suono!
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Automobili non Volkswagen, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti