Nuovo iscritto!

Spazio dedicato ai saluti!
andrewd73
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 3 gennaio 2014, 20:23
Auto: Volkswagen up! high up! 3p
Località: Roma

Nuovo iscritto!

Messaggioda andrewd73 » venerdì 3 gennaio 2014, 20:34

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e dopo un'attenta analisi sulla sostituta della mia mitica Smart (mi serviva un posto in più per la mia bimba e più spazio nel bagagliaio) ho deciso per una High Up a benzina! Ho acquistato una 3 porte grigio chiaro metallizzato usata con interni scuri, il sensore laser per la frenata di emergenza, sedile sdoppiabile, cerchi da 16, isofix, navigatore ecc... L'ho pagata 7.900 Euro con 2 anni di garanzia (uno della casa ed uno del concessionario) e 28.000 Km. Tenuta in perfette condizioni (unipropretario e non fumatore). Ho provveduto subito a montare un bracciolo, le luci diurne a led ed una lampadina nel bagagliaio. Ho acquistato un cavo VAG-COM usato ed ho intenzione a breve di installare un impianto GPL ad iniezione sequenziale. Parlerò di tutte queste mie prime modifiche nelle apposite sezioni del forum.
A presto posterò foto e commenti. Ciaooooooooo e buon anno a tutti.

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Nuovo iscritto!

Messaggioda iamback » domenica 5 gennaio 2014, 23:08

Ciao Andrea, e benvenuto!
Complimenti per l'acquisto, di sicuro consumerai meno rispetto alla Smart (se avevi il 700 o il 1000 turbo).
L'hai pagata davvero bene, è anche bella accessoriata...un'ottimo acquisto.

Che bracciolo hai montato? E che luci diurne?

Inoltre, quanti km hai intenzione di fare con l'auto, all'anno? Ciao!!

p.s.
Non dimenticare di seguirci anche su Twitter:
http://www.twitter.com/vwupclubitalia

e su Facebook:
http://www.facebook.com/groups/vwupclub
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"

andrewd73
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 3 gennaio 2014, 20:23
Auto: Volkswagen up! high up! 3p
Località: Roma

Re: Nuovo iscritto!

Messaggioda andrewd73 » mercoledì 8 gennaio 2014, 19:53

Ciao e grazie. Purtroppo sarò costretto a postare per prime le mie disavventure... :-(((

Avatar utente
iamback
Amministratore
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 23:51
Auto: Volkswagen eco up! high up! 5p
Località: Milano
Contatta:

Re: Nuovo iscritto!

Messaggioda iamback » mercoledì 8 gennaio 2014, 21:26

Ho appena letto...vabbè capitano!
LE MIE EX: Autobianchi Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Renault Twingo RS > BMW X5 3.0d> Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz Hybrid > Honda Jazz 1.2 > Smart fortwo>Toyota Yaris>VW eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde>Opel Ampera >> Ora su Hummer H3 / Daihatsu Cuore / Fiat Cinquecento

La mia eco up! high up! consumava...Immagine
"Tungsten Silver, Dash pad argento scuro, interni chiari e sedili con inserti rosso salsa, cerchi Triangle "black", distanziali 16mm, molle Eibach Pro-Kit, spoiler posteriore, DRL led"


Torna a “Mi Presento...Sono Nuovo!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti